home email profilo foto menu partners

Avviata nel 1976 dal signor Francese Angelo, l'attività della Pizzeria Primavera è ora gestita dai fratelli Raffaele e Rino. Il passare degli anni, ha garantito una continua crescita nella qualità, nel servizio clienti e nell'accoglienza.

 

Una sola caratteristica è rimasta invariata nel tempo: la cortesia, rispettosa, calda ed educata nei confronti del cliente, sorprendente, per chi immagina ancora la pizzeria vittima del pregiudizio di ristorante di serie minore, nello scoprire alcuni piatti di ottima fattura, degni di una ristorazione matura, sapiente ed evoluta. Citiamo, per tutti, le seguenti portate:
raviolacci ripieni di funghi porcini con punte di asparagi su letto di prosciutto crudo, risotto con zucca e astice, piccola polenta al briè con lardo di Arnad e filetto di Branzino in crosta di patate.

Non a caso, il ristorante è sede di molti Club, citiamo, ad esempio, quello della "Magna Grecia" e quello dei "Buongustai". Il cuoco, figlio d'arte, settentrionale ma affascinato dalla cucina meridionale, si esprime al meglio e con sorprendenti, gradite novità.
Ai fratelli Francese, il merito di rispettare, oltre al palato, con prodotti di prima scelta, anche il portafogli, con prezzi avveduti e onesti.